Care associate e cari associati,
a nome del Consiglio e del Collegio dei Revisori di ADEIMF Vi comunico, con grandissimo dolore, che nella notte appena trascorsa ci ha lasciato l’amica e collega Francesca Arnaboldi. Siamo affettuosamente vicini al marito Paolo, alla loro bimba, ai famigliari tutti in questo doloroso momento.
Francesca è stata con noi in Consiglio dal 2016, ospitando molte volte le nostre riunioni presso l’università Statale di Milano dove svolgeva la propria attività, e seguendo con grande capacità le vicende della nostra rivista Journal of Financial Management, Markets and Institutions insieme a Vincenzo Capizzi.
Francesca è stata una collega brava, coscienziosa e sempre disponibile, e un’amica riservata e premurosa: la sua prematura mancanza ci trova tutti attoniti. Francesca ci lascia un esempio di grande impegno, intelligenza e umanità, che ADEIMF ha intenzione di ricordare, nelle forme che presto decideremo insieme a tutti coloro che le hanno voluto bene e che faremo sapere a tutti Voi. E’ stato per tutti noi un privilegio e una gioia lavorare con Francesca.
Ricordo che la camera ardente è allestita a Milano presso la casa funeraria San Siro di via Corelli, 120 oggi 18 marzo dalle 11 alle 17 e domani 19 marzo dalle 8 alle 17. Il funerale si terrà sabato 20 marzo alle 14.45 nella Parrocchia di San Nicolao de la Flue in via Dalmazia 11.
Daniele Previati
Ricorderemo sempre Francesca per il sorriso con cui ha attraversato la vita, un percorso esemplare che non dimenticheremo